Benessere fisico: gli ingredienti di un’ottima crema anticellulite

Benessere fisico: gli ingredienti di un’ottima crema anticellulite

 

Per contrastare la cellulite e per il vostro benessere fisico e psicologico è necessario un buon stile di vita, un ottima alimentazione e un perfetto equilibrio fra sonno e veglia. Una crema anti cellulite applicata con un ottimo massaggio può aiutare a combattere la cellulite. Ecco allora gli ingredienti per un ottima crema anti cellulite. Innanzitutto la Caffeina. Questo componente è ottimo per combattere la cellulite perché è un elemento diuretico che ha la straordinaria capacità di limitare l’accumulo di liquidi nelle zone a rischio, ossia le cosce, le gambe e la pancia.

Troviamo poi la Vitamina E che ha delle ottime proprietà poiché ha la capacità di levigare la pelle riducendo la comparsa dei segni della cellulite. La Vitamina E è anche un antiossidante naturale, e protegge la pelle dai radicali liberi che causano il suo precoce invecchiamento. Un buon ingrediente per la crema anticellulite è il retinolo, ossia un ottimo rassodante e ricostituente della pelle. Il retinolo nella crema anti cellulite sviluppa la produzione di collagene, una sostanza unica e utile che è in grado di rendere la pelle più elastica, giovane, luminosa e senza imperfezioni.

Altri componenti fondamentali ed essenziali per combattere l’odiosissima e temutissima cellulite sono il cacao, che riduce i depositi di grasso, il cayenne, che ha il pregio di stimolare la circolazione sanguigna, le alghe marine che contengono molto iodio e per questo aiutano e facilitano il ricambio metabolico, infine troviamo il caffè verde che è un tonico naturale. Vi basterà applicare tutti i giorni, sin dall’inverno, la vostra crema anticellulite, per ritrovare la forma.

Comments

comments