Tagli capelli 2013 per donne over 40

Tagli capelli 2013 per donne over 40

 

Avete voglia di cambiare look? E perché non farlo proprio a 40 anni, quando molte donne giurano inizi la vera vita? Quindi, via le insicurezze e i dubbi e largo al grande cambiamento.


A 40 anni molte donne si sentono più forti, più seduttrici, più sicure di se stesse e sono pronte ad abbandonare le certezze a cui si aggrappavano fino a poco tempo prima. Quindi sono pronte a darci un taglio. Ma niente paura, di capelli intendo.
E cosa c’è di meglio se non passare ad un taglio di capelli corto proprio a 40 anni? Si tratta di un look alla moda e di una delle tendenze di tagli capelli e hairstyles 2013 più in voga, uno style non riservato solo ai giovani che potrete sfruttare a vostro vantaggio per sentirvi più fresche, radiose, alla moda e attraenti. Ma vediamo il tutto in dettaglio.

Onde corte
Un taglio di capelli adatto a una chioma mossa con frangia da un lato e i riccioli ribelli in libertà. Si tratta di un revival proveniente direttamente dai mitici anni 30’. Questo taglio si adatta facilmente con qualsiasi stile, un po’ sbarazzino e un po’ seduttivo.

Punte curvate
Avere i ricci è una questione di orgoglio. Se possedete delle bellissime ciocche a candela, un taglio corto fin sopra alla spalla e arricciato alle estremità vi donerà un fascino senza tempo.
Taglio a strati
Si tratta di un taglio di capelli davvero alla moda per la prossima stagione, visto sulle passerelle e sfoggiato da famose attrici. È un taglio che si adatta ad incorniciare un bel viso ovale e che si abbina a  qualsiasi abbigliamento e stile. Non importa che i vostri capelli siano lisci o ricci, il taglio a strati è fantastico e le onde che creerà fino alle spalle creeranno una meravigliosa combinazione di classico e moderno.

Comments

comments