Dieta dimagrante del prof. Migliaccio

Dieta dimagrante del prof. Migliaccio

 

Il prof. Migliaccio è noto a molti come il nutrizionista di Maurizio Costanzo, colui che è stato capace di fare perdere molti kg al giornalista ma è conosciuti anche perché risulta tra i più famosi nutrizionisti d’Europa.
In cosa consiste e cosa pensa il prof. Migliaccio dell’infinito mondo delle diete?
Sul suo sito internet si trova una varietà di diete: da quella estiva a quella per il periodo natalizio, da quella per i golosi a quella settimanale anti age, per arrivare poi alle diete ipocaloriche da 1200 calorie e 1400 calorie.


La dieta Migliaccio prevede il consumo di tutti i nutrienti in un giusto rapporto tra loro, è un tipo di dieta molto vario e capace di saziare realmente colui che la segue. Se per una ricorrenza non si segue la dieta non c’è problema, è suggerita la dieta del giorno dopo che serve a rimettersi al passo con la dieta che si stava seguendo.
Delle altre diete pensa che sì servano a dimagrire, alcune anche in maniera molto veloce, ma che siano in grado anche di far recuperare successivamente i kg persi una volta reintrodotti gli alimenti banditi durante il regime dietetico.
Conclusione: bisogna mangiare un po’ di tutto stando attenti alle porzioni.

Comments

comments